Da porta a 2 ante a una sola anta
9 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (8)
- 9 anni fa
Discussioni simili
realizzare una porta che separi la zona notte dalla zona giorno
(9) commentiPer mettere l'invisibile dovresti fare opere murarie per incassare il telaio, e restringere l'apertura altrimenti avresti una porta gigantesca, ma senza fare opere di nessun tipo ti consiglierei piuttosto una porta doppia asimmetrica credo che quella sia una apertura da 110/120 con un semi fisso da 30 +70-80 con l'anta più grande pieghevole l bianca e in stile con l'ambiente . Se fosse da 100 basta solo una pieghevole che quando è chiusa sembra una porta intera con maniglia, quando è aperta non cozza con l'armadio a muro e magari farei la parete un po' più scura . purchè non metta altri quadretti che ce ne è già a sufficienza...... mostra di piùFinestre da 105 cm, 1 o 2 Ante
(7) commentiIo invece le farei ad un'anta sola, con 2 ante hai molta meno luce perché gran parte del vetro lascia spazio al profilo verticale del serramento, rischi di trovarti due piccoli vetri verticali larghi solo 35 cm... Con l'apertura a vasistas, oltre a quella a battente, risolvi il problema dei 90°, nel senso che usi più spesso la prima e la finestra non sbatte se c'è vento.... mostra di piùCucina: come scegliere tra anta liscia e anta a telaio
(16) commentiBellissima la cucina della falegnameria Grelli Danilo! Complimenti! Grazie per i vs commenti. Mi consola sapere di non essere l’unico ad avere questo tipo di dubbio. Anche io, come un giorno di sole, ho pensato se esiste un modo per unire i due stili (chiaramente non alternandoli come suggerito da Franco, che forse ha gusti diversi..) ma l’immagine di claudiavasta è la prima che vedo con i due stili insieme e non mi esalta... invece cosa intende con telaio appena accennato? Interessantissimo il commento di Renata in merito al tipo di gola: grazie! È da tenere in considerazione!! Qualche altra considerazione sulle ante a gola? O fastidi avuti con le ante a telaio? La pulizia è piu difficile? Nessuno dei pro qui presenti ha realizzato una cucina mescolando i due tipi di anta?... mostra di piùPorta da nascondere o evidenziare?
(3) commentiBuongiorno, ci sono delle porte filo muro, poi potrebbe evidenziarla con un dipinto, specchio o pannello in legno, senza maniglia facendo credere che sia uno sportello eventualmente vista la larghezza anche che simuli 2 ante per una armadietto a muro in questo caso si vede ma lo camuffo. Saluti... mostra di più- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni faUltima modifica: 9 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

silvia piccioni architetto