Houzz Logo Print
webuser_322228438

Cucina: come scegliere tra anta liscia e anta a telaio

Tutto Pepe
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

...buongiorno a tutti voi! Vi chiedo aiuto per la cucina perché non ne vengo a capo e non riesco a decidermi tra le ante liscie e magari a gola e le ante a telaio tipo shaker.

Sono due mesi che guardo immagini di cucine ma non serve a niente... un giorno sono straconvinto delle ante a telaio e due giorni dopo mi sembrano troppo pesanti, allora mi dico di prendere le ante lisce, ma mi sembrano anonime e prive di carattere e poi temo che esca un ambiente troppo moderno... aiutoooo!!

La casa è una casa singola degli anni 60 in periferia, con molto verde, ma con linee squadrate più moderne che classiche. L’ho sempre immaginata arredata in stile scandinavo, ma non troppo moderno. A terra abbiamo messo un parquet massello... come si fa a decidere senza poi pentirsi? Grazie

Commenti (16)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".