Houzz Logo Print
gabriele_minoia

zona giorno open space

Buongiorno, sono in procinto di acquistare un trilocale di 90mq, che richiederà qualche intervento di ammodernamento.
L'idea a cui pensavo sarebbe di creare una grande zona giorno abbattendo il tramezzo fra sala e cucina (il che richiederebbe di spostare gli impianti della cucina, ora su questa parete, sulla parete opposta confinante con bagno, anch'esso da rifare) e di creare una parete cucina a L chiudendo l'attuale porta di accesso alla cucina. Pensavo poi di sfruttare la nicchia a destra dell'ingresso per realizzare una libreria in cartongesso a tutta parete.

Vi sembra che questa soluzione possa sfruttare al meglio lo spazio a disposizione?
È possibile stimare sommariamente il costo di tale intervento insieme al rifacimento del bagno ed alla posa di un parquet prefinito sovrapposto alla pavimentazione esistente in marmo?

Grazie

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".