Houzz Logo Print
eri_2000

Come disporre le stanze sul piano giorno.

eri_2000
6 anni fa
eri_2000
ieri
Buongiorno, grazie per la vs risposta email.mi scuso per non averle fornito informazioni dettagliate con l'invio del progetto di massima. Purtroppo, io e mia moglie ci siamo bloccate su come disporre al meglio le stanze sul piano giorno che verranno corredate di una dispensa, un bagno, una cucina chiusa anche (3,20x2,30), una piccola stanza non prevista inizialmente nel progetto per lo spazio di un letto e scrivania e anche per faccende domestiche, il tutto con arredi moderni, poi una serra solare esposta a sud con accesso giardino esterno.per quanto concerne l'ingresso principale si accede all'interno dal portico frontale esposto a ovest. In attesa di risposta la ringrazio in anticipo per i consigli tecnici che vorrà esporre.

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".