Houzz Logo Print
virginia_turini

Open space o no? Idee su come disporre la cucina?

Buonasera a tutti! Tra qualche mese io e il mio ragazzo torneremo a stare insieme, ma avremo bisogno di qualche vostra idea o suggerimento per un dubbio che abbiamo. Come vedete dalla piantina, tra cucina e soggiorno c'è un muro. Per entrare in cucina non si vede benissimo, ma ci sarebbe la porta subito appena entri, sulla destra. Il dubbio che abbiamo è se fare open space o no! Se si come? Se no come? Ah, ovviamente in entrambe le stanze c'è la portafinestra per andare sul terrazzo, per regolarvi sulla luminosità. L'idea che abbiamo avuto inizialmente è di fare un angolo cottura, quindi appena entri,fare un muro (o qualunque altra cosa che possa tappare) sulla destra in modo che la cucina sia un po' nascosta e lasciare aperto il resto. Però ancora non siamo convinti al 100%, quindi volevo avere qualche idea o consiglio in più!
Vi ringrazio in anticipo :)
Virginia

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".