Houzz Logo Print
giulia_guizzardi

Serial BBQer: In giardino con gli amici, come ci si divide i compiti?

Giulia Guizzardi
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Il cuore del barbecue è la griglia, ma si sa che tra dire e mangiare c'è di mezzo il fare!

La serata barbecue di solito è una serata che procede con lentezza, gli amici arrivano a piccoli gruppi e si posizionano nell'area relax che avete sapientemente creato (come vi abbiamo suggerito qui).

Ecco che sorge il problema: chi lascerà pouf, poltroncine e comodissimi pallet di recupero trasformati in divani per il caldo inferno della griglia?

I metodi sono i più disparati, alcuni coraggiosi appassionati potrebbero immolarsi per l'intera serata se forniti di drink a portata di carrello (come vi avevamo consigliato qui) e magari qualche birra ghiacciata, oppure attirati dagli stessi drink potrebbe formarsi un capannello proprio lì dove l'aria diventa rovente! Diteci come funziona attorno al vostro focolare!


Cosa succede dopo la preparazione della carne?

Come si dispone l'esercito di chef?


Vi abbiamo già chiesto [quali sono gli ingredienti del barbecue perfetto?[(https://www.houzz.it/forum/serial-bbqer-quali-sono-gli-ingredienti-del-barbecue-perfetto-dsvw-vd~4749200) e se vi riconoscete di più ne [il Re del Barbecue o Chef della Griglia improvvisato?[(https://www.houzz.it/forum/serial-bbqer-il-re-del-barbecue-o-chef-della-griglia-improvvisato-dsvw-vd~4756846), leggete le nostre discussioni e gli articoli sul magazine se volete sapere tutto, ma proprio tutto sull'arte del BBQ.

Dato il caldo, preferiamo fare i turni alla griglia
C’è solo una persona addetta alla brace, gli altri si occupano del resto
Ognuno fa da sé, si improvvisa!
Cuciniamo tutti insieme: il bello della grigliata è proprio questo!

Commento

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".