Cenerentola e la sua carrozza
9 anni fa
Ultima modifica:9 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (53)
Discussioni simili
"Il Segreto del Castello"
(95) commentiCredo un Pensiero a me rivolto così estroso, così originale, non l'avevo ancora raccolto... Grazie carissima Tiziana, in arte Titti! Qui mi fermo, a due passi dal Natale ringrazio tutti coloro che ci hanno seguito e "Houzz" che ci ha permesso di raccontare un'altra Storia, fra i Misteri più curiosi de "Il Segreto del Castello"... Buone Feste a tutti Voi e al Mondo intero da tutta la grande Squadra di "Fonte del Rustico"!!! Piero Boella... mostra di piùConsiglio copertura scala cotto
(4) commentiSalve Marco, eliminare il toro comporta la sostituzione anche dei battiscopa della scala che sono sagomati come il toro. A parte i battiscopa, non so quanto possa esser semplice eliminare il toro senza rovinare il resto che dovrebbe fare da base per la resina. Dato che sopra e sotto i pavimenti son in Rovere, potresti pensare di eliminare tutti i gradini e rifarli rivestiti col parquet mentre l'alzata puoi lasciarla piazzandoci d'avanti dei pannelli di mdf laccato bianco così si possono pulire e danno "luce" al vano scala. Ma l'intervento principale ad occhio e croce è sostituire i battiscopa del pavimento: chi li ha scelti? Non si abbinano ne alle porte ne al pavimento.... mostra di piùrinnovare scala in legno
(7) commentiBuongiorno ho questa scala di ferro rivestita in legno fabbricata da noi che dopo 30 mi ha un po stufata, in oltre è rovinata e vorrei ristrutturarla con un aspetto un po piu giovane e moderno al piano superiore ho messo il vetro, il mancorrente in basso pensavo di eliminarlo e gli scalini li vorrei chiari ? Uso una resina per colorare gli scalini ? Uno smalto ?? Consigli?grazie.Mara... mostra di piùRimodernamento scala
(4) commentiCiao Walter, visto che rifai il mobile bianco, potresti ridipingere tutta la scala di bianco, lasciando solo le pedate in legno. Ci sono dei prodotti fai da te facili da usare e che asciugano rapidamente. eventualmente potresti dipingere da te anche il mobile, il prodotto potrebbe essere la Chalk Paint che si trova nei negozi tipo OBI O leroy Merlin che credo possa essere utilizzato per ridipingere tutto... mostra di più- 9 anni famichele volpi - studio interior design ha ringraziato Fonte del Rustico
- 9 anni famichele volpi - studio interior design ha ringraziato Claudia Gasperini Designer d'Interni
- 9 anni famichele volpi - studio interior design ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
- michele volpi - studio interior design ha ringraziato LA CANTINA DEL RICICLO DI Aldo e Isabella
- 7 anni faUltima modifica: 7 anni famichele volpi - studio interior design ha ringraziato Architetto Paola Carassai
- 7 anni famichele volpi - studio interior design ha ringraziato Lauro Ghedini And Partners
- 7 anni famichele volpi - studio interior design ha ringraziato Rachele Biancalani Studio
- 7 anni fa
- 6 anni faUltima modifica: 6 anni famichele volpi - studio interior design ha ringraziato RAIMONDO MASU TEAM
- 6 anni famichele volpi - studio interior design ha ringraziato Lauro Ghedini And Partners
- 6 anni famichele volpi - studio interior design ha ringraziato RAIMONDO MASU TEAM
- 6 anni famichele volpi - studio interior design ha ringraziato Chiara Giunta Architetto
- 6 anni faUltima modifica: 6 anni fa
- 6 anni faUltima modifica: 6 anni famichele volpi - studio interior design ha ringraziato stefaniasasso61
- 6 anni famichele volpi - studio interior design ha ringraziato RAIMONDO MASU TEAM
- 6 anni famichele volpi - studio interior design ha ringraziato Voleno Felice srl

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

LR_Architetto