Houzz Logo Print
valeria_houzz

Sistemazione giardino

Valeria
7 anni fa

Salve, vorrei chiedere un aiuto per la sistemazione del giardino di casa. L'intervento urgente è dovuto alle radici della magnolia che stanno rompendo tutto il cortile in cemento, già obsoleto. Il mio timore è che le radici della pianta possano interferire con le fondazioni dell'immobile.

Visto che vorrei intervenire a sanare questa situazione, se necessario anche tagliando la magnolia, vorrei approfittare per risistemare un po' tutta l'area esterna.

Non vorrei rinunciare al prato, ma raccordare meglio il corridoio piastrellato (anch'esso messo parecchio male) con il resto dell'area, considerando che entriamo e usciamo dal garage con bici e moto.

Il budget è molto ridotto (investimento max 800 Euro circa).

Spero possiate darmi qualche suggerimento, e soprattutto cerco impresa "del verde" di progettazione/esecuzione lavori a Pesaro.

Grazie




Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".