Houzz Logo Print
gabriella_carrieri

Quale giardino?

Salve, vorrei qualche suggerimento su sistemazione terreno con zona adibita a giardino, zona orto e zona gioco dato che ho due nipotini . Il terreno in arenaria è molto soleggiato, siamo forniti di pozzo e al momento campeggia su un lato una quercia secolare, e alcuni alberi d'ulivo .Come si può evincere dalla foto , due viali portano rispettivamente al garage e all'ingresso principale, mentre alle spalle della casa dei gradoni ospitano piante di vite e piante da frutto. Urge la messa a dimora di alberi che possano creare un po' d'ombra d'estate .Sul davanti si possono notare gradoni in terra armata e sul lato garage, la casa gode di un bel panorama sulla città poco distante. Vi ringrazio anticipatamente, vi seguo sempre con grande interesse, siete sempre fonte di idee bellissime!

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".