Houzz Logo Print
rachelebiancalani

Se avete un pavimento di capitolato che non vi piace che cosa fate?

Mi sto riferendo a tutti gli Home Owner che frequentano la piattaforma... spesso capita di acquistare una casa non così vecchia da dover per forza rifare tutti i pavimenti ma se proprio il pavimento che trovate nella casa nuova non vi piace che cosa pensate di fare? Anche ai miei clienti capita spesso di acquistare case con pavimenti che proprio non piacciono loro... Vi faccio vedere dunque qualche foto di case di alcuni miei clienti PRIMA e gli stessi ambienti DOPO... per la serie: c'è speranza per tutti!!!

ESEMPIO n.1) Un pavimento RUSTICO IN COTTO, tipico toscano... ma se non vi piace questo stile può essere davvero una dannazione trovarlo in casa


HOME SWEET (CANDY) HOME · Maggiori informazioni


ESEMPIO n.2) Il pavimento di Capitolato con piastrelle in ceramica che non posso togliere perchè ho già fatto il trasloco


GEOMETRIC SHAPES PENTHOUSE · Maggiori informazioni

ESEMPIO n.3) PAVIMENTI e RIVESTIMENTI di capitolato in cucine e bagni


GEOMETRIC SHAPES PENTHOUSE · Maggiori informazioni


SCENT OF MAN · Maggiori informazioni


SCENT OF MAN · Maggiori informazioni

Ebbene i miei Clienti hanno trasformato così le loro abitazioni:


ESEMPIO 1

HOME SWEET (CANDY) HOME · Maggiori informazioni

ESEMPIO 2

GEOMETRIC SHAPES PENTHOUSE · Maggiori informazioni

ESEMPI 3


GEOMETRIC SHAPES PENTHOUSE · Maggiori informazioni


SCENT OF MAN "Budroom" before and after · Maggiori informazioni


SCENT OF MAN · Maggiori informazioni

E tu cosa ne pensi? Vuoi cambiare il look della tua casa o il tuo pavimento/rivestimento ti piace com'è? Condividi con noi le tue foto!

Commenti (5)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".