Pavimento misto: vi piace?
Elena Saracino
6 anni fa
Sì, mi piace
No, non mi piace
Altro (specificalo nei commenti)
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (53)
Fiore B. B
6 anni faAlexandra Michelozzi architetto
6 anni faDiscussioni simili
Best of Houzz 2016: quale camera da letto vi piace di più?
(29) commentiHo votato la 10 per la vista, ma anche per l'intero progetto in cui è inserita la camera da letto: si tratta della reinterpretazione del trabocco, storica "macchina da pesca" della costiera adriatica!... mostra di piùscelta pavimento:quale colore vi piace
(40) commentiOttima scelta. Bellissimo creare un punto focale dipingendo una parete o, come si usa ora, tappezzandola. Altra possibilità creando un dipinto delicato che non stoni con il mobile posto vicino. Per questa scelta è indispensabile conoscere il colore dei mobili e lo stile. Ci sono infinità di stili moderni o classici.... mostra di piùCOME VI SEMBRA IL PAVIMENTO?
(9) commentiè un gres effetto legno.... per il colore forse non mi sono espressa "tecnicamente "...intendevo le fughe quando saranno riempite...ho scelto un colore scuro simile cosi non si noterà molto chissà... mostra di piùquale vi piace di più?
(15) commentiCiao Stefano. Io ho votato per gli esagoni nei toni del marrone, ma ero tentata anche dai toni di grigio.. per dare un consiglio più mirato, però, forse sarebbe utile sapere come si presenta la stanza e il pavimento delle altre stanze della casa... Io sto ristrutturando e per il mio bagno ho fortemente voluto e cercato degli esagoni per la parete. Sono semplici esagoni, non come quelli delle foto che sono davvero particolari, e dopo oltre sei mesi a me non hanno ancora stufato, anzi, mi piacciono ancora di più.. li adoro! Magari prova a dare uno sguardo alla serie Mate 41zero42: questo è il loro grigio “fumo” e ci sono anche in formato esagonale e in altri formati meno comuni [https://www.houzz.it/foto/mate-by-41-zero-42-phvw-vp~35210279[(https://www.houzz.it/foto/mate-by-41-zero-42-phvw-vp~35210279)... mostra di piùSara
6 anni faZinelli e Perizzi
6 anni faAlessandra Carollo
6 anni faZinelli e Perizzi
6 anni faLombardini22
6 anni faBon Ton srl
6 anni faUltima modifica: 6 anni faEasy Relooking
6 anni faFonte del Rustico
6 anni faVetreria Tacca
6 anni faArteas Progetti
6 anni faLeef srl Superfici Interne
6 anni faKingsize Architects
6 anni faappiani