Best of Houzz 2017: quale soggiorno vi piace di più?
8 anni fa
Ultima modifica:8 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (54)
- 8 anni fa
- 8 anni fa
Discussioni simili
Best of Houzz 2016: quale camera da letto vi piace di più?
(29) commentiHo votato la 10 per la vista, ma anche per l'intero progetto in cui è inserita la camera da letto: si tratta della reinterpretazione del trabocco, storica "macchina da pesca" della costiera adriatica!... mostra di piùBest of Houzz 2017: complimenti ai vincitori!
(96) commentiNo Rachele scrivo sempre nei momenti di pause..mattina prima di alzarmi, perché controllo mail, messaggi, Facebook, houzz, e tutte le pagine a me riferite. Dopo pranzo, verso quest'ora o più tardi..dipende come sto..! oggi per esempio non mi collegavo da stamane..poi lo faccio quasi sempre e solo con il cell non con il pc, tranne qualche volta ecco perché ti sembra che sono sempre connesso..! Appena ho un minuto faccio un giro..! ma non ho dieci clienti al mese..! ;-)... mostra di piùQuale luce per la zona pranzo/soggiorno (dedicata solo al tavolo)
(21) commentiBuongiorno, Noi siamo produttori di illuminazione decorativa per interni (Gallo snc - Calenzano - Fi) e a volte ci viene richiesto un classico-rivisto con orientamento più contemporaneo di rottura anche su ambienti moderni. Allego alcuni esempi per rendere l'idea. Distinti Saluti Jacopo Gallo... mostra di piùDisperata? No di più!!!
(153) commentiSolo ora leggo la tua storia e sono davvero positivamente sbalordito per la forza che hai avuto nel superare le avversità e che hai nel vivere con entusiasmo.Il BB a giudicare dalle foto è delizioso e anche l'appartamento è trasformato in modo eccezionale.Mi farebbe piacere alloggiare nel tuo BB visto che in primavera dovro' essere a Napoli. Intanto mi piacerebbe che ci scambiassimo amicizia.Tantissimi auguri.Fabrizio Locatelli... mostra di più- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa