Prima e Dopo di un ex "bagno di capitolato"!
9 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (11)
- 9 anni fa
Discussioni simili
il mio corridoio prima e dopo vorrei abbellire la parete di sinistra
(6) commentiHai ragione Piero, la dimensione dev'essere quella che dici perciò non metterei alcun arredo che oltre a ingombrare il passaggio interromperebbe il bellissimo parquet. Propongo un'idea forse un po' audace proprio per valorizzarlo: la parete di sx rivestita con carta da parati (ce ne sono dei più disparati tipi, le grafiche, le optical, i paesaggi ecc, ad esempio quelle della www.londonart.it a me piacciono molto) e la parete a dx tutta a specchio, darebbe l'effetto di raddoppiare il corridoio proprio laddove si restringe, riflettendo luce, carta da parati e parquet che sembrerebbe così della stessa larghezza della prima parte del corridoio ampliandone la percezione. Nel caso tu dovessi sostituire le porte sceglierei quelle filo muro, senza telaio, così da applicare la carta anche su queste e sulla parete in fondo al corridoio e gli specchi sulle porte di dx, l'inganno ottico sarebbe completo!... mostra di piùIL PRIMA E IL DOPO DI UN DISIMPEGNO
(3) commentiTutta farina del mio sacco... e delle idee rubate su HOUZZ!! (come ho scritto in un post precedente mi sono ispirata alla foto sotto, trovata in questo portale). Credo che confrontando centinaia e centinaia di foto l'occhio di ciascuno venga colpito da qualcosa in particolare che "piace".... mostra di piùEra un soggiorno rosso: prima e dopo
(6) commenti...molto meglio!!! brava, è così che si fa. ...less is more....... mostra di piùPrima e dopo di una cucina rustica
(5) commentiCerto, hai assolutamente ragione! Questa é la cucina di una casa vacanze che ha subito un restyling. L'ambiente é molto piccolo quindi aveva bisogno di essere alleggerito, in più nella progettazione di una casa per affitti brevi é buona norma lasciare quante più cose a vista o in mobili con ante in vetro, per permettere agli ospiti di capire dove sono le cose che stanno cercando. In generale per un'uso della cucina standard avrei optato per altre soluzioni.... mostra di più- 9 anni fa
- 9 anni faRachele Biancalani Studio ha ringraziato Andrea Pacciani Architetto
- 9 anni fa
- 9 anni faUltima modifica: 9 anni fa
- 9 anni faRachele Biancalani Studio ha ringraziato Arch Sara Pizzo - Studio 1881
- 9 anni faRachele Biancalani Studio ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
- 9 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Maria Grazia