Houzz Logo Print
lauramolteni

Sondaggio per i PRO: cosa ti piace leggere di più nella Newsletter?

Laura Molteni
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

La redazione di Houzz vorrebbe capire dai professionisti iscritti sulla piattaforma che ricevono la Newsletter quali sono gli argomenti che preferiscono trovare al suo interno.


Votate la vostra preferenza e se avete altri suggerimenti, scriveteli nei commenti qui sotto! Grazie.


Appartamento SM · Maggiori informazioni


1. Preferisco leggere: progetti realizzati dai Pro (Case di Houzz, Prima e Dopo), architettura e design (novità del settore e reportage dalle fiere, premi, mostre)
2. Preferisco leggere: tendenze, idee décor, guide alla scelta degli arredi, illuminazione, colori per la casa, Ideabook con tante immagini che mi servono per ispirazione
3. Preferisco leggere: sia progetti realizzati dai Pro, sia consigli di interior design – ovvero entrambe le precedenti
4. Preferisco il mix che Houzz propone in tutte le Newsletter: Case di Houzz, consigli di arredo, giardinaggio, ordine e pulizia, spazi per bambini, consigli per migliorare la quotidianità in casa, quiz…

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".