Houzz Logo Print
walllca

Mettereste una grafica di Lupin per decorare il vostro ambiente?

Il design di oggi è un mercato che ha bisogno di innovazione sotto molte forme, dalla funzionalità alla sostenibiltà. Il design risponde a promozione, identità degli ambienti ed immagine.

E per questo che Wall-LCA in questi giorni lancia la nuova linea di immagine dedicata a LUPIN e tutti i suoi compagni di avventura, stampati a colori o in bianco e nero con
inchiostri ecologici certificati sulla diverse tipologie di carta da parati con effetto liscio o Canvas con retro in TNT, carta effetto Canvas già adesivizzata e fibra di vetro effetto liscio adatta a bagni, box doccia, spazi wellness, palestre e altri ambienti umidi o a contatto temporaneo con l’acqua.

Tutto questo è solo l’inizio di questa avventura perché desideriamo ampliare la gamma dedicata a LUPIN con nuove e sorprendenti grafiche.

Oltre a questo Wall-LCA ha una vasta gamma di immagini e/o grafiche di varie tipologie e/o soggetti, non esitare, visita il nuovo sito www.wall-lca.com





PER INFORMAZIONI VISITA IL NOSTRO SITO


O LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Si, sono molto belle
Si, possono essere interessanti
No, per il soggetto ma se fosse un'altro soggetto l'avrei realizzato

Commenti (4)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".