Houzz Logo Print
elisa_coti

Parete da decorare

Elisa Coti
4 anni fa

Ho bisogno delle vostre idee sulla decorazione della parete vuota sopra l acquario. Sono mesi che spero in qualche idea carina e azzeccata senza dover spendere troppo, ed evitando di metterci cose troppo in rilievo " tipo mensole e dintorni" per il semplice fatto che non avrei nulla per riempirle e nei giorni natalizi, l' acquario verrà spostato per far posto ad un grande albero.
Ho postato le altre foto per mostrarvi lo stile della stanza e per rimanere " a tema" con i colori che ci si possano abbinare.
Tra le foto ho inserito anche una delle pareti dove abbiamo attaccato un mappamondo in legno nero, per chiedervi cortesemente un vostro consiglio sulla mia idea di inserire una scritta adesiva al di sopra, perché mi da una sensazione che la parete non sia completa e manchi qualcosa. Cosa ne pensate ?
Ringrazio a tutti per il vostro tempo e a chi potrà essermi di aiuto.

Commenti (27)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".