Houzz Logo Print
angelaportale

help rinnovo bagno

angelaportale
7 anni fa

salve gentilmente vorrei essere consigliata su come rinnovare questo bagno, tenendo conto del fatto che vorrei mantenere il mosaico e le piastrelle. Per le piastrelle avrei pensato un effetto resina colore grigio chiaro, vorrei introdurre il grigio per rendere il bagno più contemporaneo ma sempre sul chiaro per essere luminoso. Che ne pensate? e poi cosa mi suggerite come colore e materiale per il lavabo, il sottolavabo ed i sanitari? la parete accanto allo specchio la butto giù per aumentare la luce oppure aggiungo anche lì uno specchio o altro? IL BAGNO è composto da un antibagno con specchio rettangolare incorniciato da mosaico e sotto da una bacchetta gialla che non mi è mai piaciuta e poi doccia e sanitari. Vorrei ottenere un insieme elegante ed attuale mi affido a voi grazie in anticipo potreste suggerirmi qualche soluzione visiva così da rendermi conto del possibile risultato...?

P.S.SCUSATE PER LE PESSIME FOTO

LA PARETE IN QUESTIONE è QUESTA...ACCANTO ALLO SPECCHIO DI FORMA RETTANGOLARE

MI PIACEVA L'IDEA DI UN LAVABO DI QUESTO COLORE DA METTERE MAGARI IN CONTRASTO CON IL GRIGIO DEL SOTTOLAVABO...
PARTICOLARE DEL MOSAICO:MARRONE, GREIGE, ORO O GIALLO OPACO NON SAPREI DEFINIRLO CON PRECISIONE


Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".