Houzz Logo Print
seankiara

CONSIGLI RINNOVO BAGNO

Donatella Di Febo
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Buonasera vi scrivo per avere dei consigli su cosa fare per rinnovare parzialmente o totalmente il bagno della mia casa in montagna. Vi allego la piantina e delle foto per avere una visione corretta del bagno.








Come potete vedere lo scarico del wc percorre tutta la camera da letto per andare poi a confluire nella colonna posta sulla facciata posteriore dell'edificio. Tra la camera da letto e il bagno c'è un gradino di circa 10 cm. A volte in bagno si sentono odori sgradevoli ma la situazione è abbastanza sotto controllo. Vorrei ristrutturare il bagno completamente ma temo che il problema degli odori non si risolva completamente. Allora avevo pensato ad un rinnovo parziale magari spostando in parte la parete verso la camera per mettere una doccia dato che la nicchia in cui è inserita la vasca è alta solo 180 cm. Cosa mi suggerite di fare? Attendo fiduciosa i vostri consigli

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".