Come "risolvere" questo bagno strano...?
9 anni fa
Ultima modifica:9 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (108)
- 9 anni fa
- 9 anni fa
Discussioni simili
idee per risolvere due pasticciate2
(4) commentimi sa proprio che l'hanno ordinata sbagliata? a Cantiere finito, di chiunque sia la responsabilità mi sembra difficile rimediare, perché andrebbe smurato il telaio… certo a questo punto hai un corridoio che ha poco senso perché vedo che le altre porte sono "tradizionali" e poi hai questa che non lo è ma senza senso, non essendo più rasomuro. A questo punto la cosa corretta potrebbe essere cercare di dare un senso alla sua diversità rispetto alle altre. Quindi, si, secondo me mettere uno specchio potrebbe avere un senso . oppure rivestirla con carta da parati…. o qualsiasi altra soluzione estetica (in sintonia con la casa (Che non vediamo) per dare un senso alla diversità di questa porta. Discorso a lato l'eventuale ricerca della responsabilità del "danno" qualora ti interessasse capire cosa è successo e di è la "colpa"... ma se comunque non ti senti di smurare , forse non ha neppure senso indagare oltre...... mostra di piùPosa diamantine - suggerimenti per risolvere l'angolo
(21) commenti@Franco2018, in realtà, non credo che la posa abbia rilevanza sull'uso o meno del jolly; il rivenditore e anche l'archittetto avevano previsto il jolly anche per la posa alternata, che era la nostra prima idea. Qui il vero tema è quello evidenziato dall'arch. Masu, cioè manca lo studio della posa prima della messa in opera. Nel nostro caso, il piastrellista ha effettuato la posa a secco in presenza del nostro architetto, che si è confrontato con noi per la scelta finale, parete per parete. Senza voler offendere nessuno, ma mi pare che qui il piastrellista non abbia fatto un gran lavoro, magari per risparmiare; anche nel nostro caso, inizialmente il capo cantiere per motivi di costi ci aveva proposto il profilo in alluminio, ma io e l'architetto lo abbiamo fulminato con lo sguardo. Ah, quanto è fondamentale un bravo architetto!... mostra di piùQuali lampade per questo bagno?
(33) commentiBelli i rubinetti Officine! Li avevo visti anche io. Mio marito li odiava però... E' interessante l'idea di richiamare il rosso: come forse qualcuno ricorda da un'ltra discussione io il pavimento pensavo di sostituirlo e poi è emerso in cantiere che si poteva lasciarlo e mi sono lanciata comunque sul turchese, nonostante si potessero pensare abbinamenti meno "eclettici", con beige, bianchi o salvia.... Mi piacciono molto le seconde applique. Le tende Amazon sono senz'altro un acquisto poco impegnativo per vedere che effetto fa aggiungere il verde nel bagnetto. Riprendendo l'idea di Officine sul rosso si potrebbe altrimenti pensare di richiamare il rosso del pavimento con una tenda a righe rosse o una righina a parete (idee in libertà)?... mostra di piùCome strutturare questo appartamento di 80mq??
(63) commenti@User per natura non ho mai amato ne i furbi ne gli speculatori. Ed ho imparato che nella maggioranza dei casi sono quelli che rovinano sia la società che il lavoro. Vedi chi percepisce reddito di cittadinanza ma lavora in nero e fa il furbo, vedi chi con la scusa di essere inesperto chiede soluzioni ed idee progettuali, vedi chi percepisce pensione di invalidità ma sta meglio di tutti noi e ne potrei citare tanti. Tutti questi soggetti sono quelli che ledono il sistema è consentono che l’economia cali, danneggiando gli onesti, chi lavora e paga le tasse, chi fa sacrifici per pagare un professionista in ogni ambito. Quindi d’accordo con @Raimondo Masu. Non faccio ostruzionismo, ma chiarisco dei particolari che spesso vengono evasi da chi arriva qui su houzz e lo fa anche con un progetto redatto da altro professionista. Purtroppo posso comprendere che per qualcuno io sia un rompiballe che fa ostruzionismo, ma le assicuro che c’ero solo di far capire che le idee nel campo dell’architettura, dell’interior design, fanno parte della lavoro del professionista. Cosa differente esprimere dei consigli e dare delle dritte. poi il resto sono solo chiacchiere sette e scritte da chi non riesce ad arrivare oltre.... mostra di più- 9 anni faUltima modifica: 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni faUltima modifica: 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni faUltima modifica: 9 anni faUngiornodisole ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
- 9 anni fa
- 9 anni faUltima modifica: 9 anni fa
- 9 anni faUltima modifica: 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni faUltima modifica: 9 anni faUngiornodisole ha ringraziato Bartolomeo Fiorillo
- 9 anni fa
- 9 anni faUltima modifica: 9 anni fa
- 9 anni faUltima modifica: 9 anni fa
- 9 anni faUltima modifica: 9 anni fa
- 9 anni faUltima modifica: 9 anni faUngiornodisole ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
- 9 anni faUltima modifica: 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni faUltima modifica: 9 anni fa
- 9 anni faUltima modifica: 9 anni fa
- 9 anni faUltima modifica: 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni faUltima modifica: 9 anni fa
- 9 anni faUltima modifica: 9 anni fa
- 8 anni faUltima modifica: 8 anni fa
- 8 anni faUltima modifica: 8 anni fa
- 8 anni fa
- 6 anni faUltima modifica: 6 anni fa
- 6 anni faUltima modifica: 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni faUltima modifica: 6 anni fa
- 6 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio











Casacadabra