Houzz Logo Print
unnomeacaso

Quali lampade per questo bagno?

casadolcecasa
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

buongiorno. questo è il mio nuovo piccolo bagno "padronale". Sono partita dalle mattonelle tonalite turchesj, che mi piacevano tantissimo. avrei voluto un mobile vintage per i lavandini ma le misure (120*309) erano stringenti e alla fine l'opzione è stata adattare un'isola cucina Ikea, con una deriva generale del decoro del bagno sul legno chiaro. a pavimento cementine originali rosse. dovrei scegliere delle applique per lo specchio, dato che il bagno è al momento ben illuminato da tre faretti incassati nel ribassamento a 250cm, ma manca la luce spot per truccarsi e i fili di fuori non mi piacciono moltissimo. Sono aperta a consigli per dare più carattere e contrasto alla stanza: pittura o carta da parati alle pareti/ galleria di immagini/ mensolone che corre sopra lo specchio fino al muretto della doccia (al quale eventualmente appendere le lampade)/ nuova fantasia per la tenda e anche cambio mobile/specchio. L'unica certezza al momento è che il mobile ha bisogno di due ante e un fianco e dovrei risolvere facilmente su questo fronte,con un minimo di bricolage.






Commenti (33)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".