Houzz Logo Print
diego_carminati

Modifica disposizione nuova abitazione

Buongiorno,
è la prima volta che scrivo e per questo mi vorrei presentare: mi chiamo Diego e sono un ingegnere civile strutturista.
Scrivo a voi per questo: ho comprato un appartamento su due piani (1o e secondo) facente parte di una piccola palazzina. Premetto che l'appartamento è nuovo ma ancora da ultimare. Sono stati fatti i tavolati divisori, gli impianti elettrico e idraulico. Mancano i pavimenti, le porte ed i caloriferi.
La domanda è questa: attualmente al piano primo sono presenti 2 camere, cucina (piccola), bagno e soggiorno. Io vorrei togliere una camera lasciando solo quella matrimoniale.
Voi avreste qualche idea sul come fare cercando di ridurre al minimo le modifiche?

grazie a chi interverrà.

diego

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".