Houzz Logo Print
di_d3

consigli modifica planimetria

Di D
4 anni fa
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><md>Salve, avevo chiesto consiglio qualche mese fa... l'acquisto è saltato. vengo con la gentile richiesta di aiuto per modificare la planimetria per questo app che spero che diventerà la nostra casa. vorrei più spazio contenitivo possibile, a partire dal ingresso e a finire con la cucina, il bagno che ce in soggiorno rimarrebbe bagno ospiti, vorrei una lavanderia da parte, possibilmente con spaccio poter riporre elettrodomestici, detersivi, asse da stiro. gradirei 2 camere uguali come grandezza per le mie figlie con un bagno dedicato a loro, una cabina armadio che fosse leggermente più grande e creare una suite matrimoniale.

È possibile creare una scala interna a vista chiudendo l'accesso dalle scale di arrivo? o ruberebbe solo spazio?

posso spostare o cambiare lato di apertura dell'ascensore, le finestre le posso spostare di cca 15-20 cm non di più...

come sfruttare lo spazio che rimane inutilizzato vicino alle scale e ascensore? su ogni piano?

in soffitta oltre al Bagno che c'è, vogliamo creare una stanza ufficio ( che un domani prende diventare una suite matrimoniale con bagno e cabina armadio) ma lasciare spazio per un salotino con tv, frigobar, snack.

è fattibile?

Commenti (20)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".