nuova disposizione bagno
marco arra
10 mesi fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (15)
Chiara Home Staging and Interiors
10 mesi faUltima modifica: 10 mesi famarco arra ha ringraziato Chiara Home Staging and Interiorsmarco arra
10 mesi faDiscussioni simili
Nuova disposizione
(9) commentiIntanto grazie! Le 3 camere da letto sono necessarie ... abbiamo 3 bimbi e X loro 2 camere servono! La seconda camera matrimoniale è una camera con due lettini, sul progetto è stato messo il letto matrimoniale solo per far meglio interpretare gli spazi. La cucina la preferisco chiusa, per una questione di odori e ordine! In quanto al tavolo pensavo di metterne uno rettangolare alla destra del divano, vicino al muro della cucina, in modo da non trovarlo di fronte appena entrò in casa. Infine la porta del salone è una scorrevole, per cui problemi di apertura non ce ne sono . Invece per la camera matrimoniale pensavo di ruotare il letto di 90 gradi a destra, praticamente disporlo di fronte al bagno e far realizzare una grande armadiatura su misura tutto intorno. Che ne pensate??... mostra di piùdisposizione bagno casa nuova
(6) commentiNell’angolo che dicevo c’è un buco circa 20x20cm e da quello che mi ha detto il costruttore è il buco che porta al piano terra lo scarico del wc. ( sono obbligato a mettere il wc li o posso scegliere di metterlo come in foto? Sinceramente avevo fatto alcune prove ma questa soluzione non mi era venuta... molto semplice ed efficace grazie mille!!! Sentirò con l’idraulico se posso attivarla. Altra domanda: dove ha inserito i sanitari sarebbe una parete in Cartongesso, posso metterli comunque sospesi?... mostra di piùDisposizione cucina casa nuova
(7) commentiMi è venuta in mente questa disposizione. Basi a sinistra, a destra colonna dispensa da 30 cm, frigo, poi basi e il tavolo penisola appoggiato sulle basi. Eventualmente a destra si può terminare con la colonna forno. Iris... mostra di piùDisposizione nuova casa
(3) commentiBuongiorno, il tuo più che un grattacapo è un impegno importante. Se sei alla ricerca di uno studio di architettura per sviluppare il progetto, saremmo lieti di valutare una collaborazione Lo studio Cafelab è composto di due architetti titolari e si avvale della collaborazione di un nutrito staff di professionisti esterni quali ingegneri, strutturisti, geologi, geometri, esperti di materiali storici, termotecnici, system integrator e così via Saluti e auguri di buone feste www.cafelab.it... mostra di piùChiara Home Staging and Interiors
10 mesi famarco arra ha ringraziato Chiara Home Staging and Interiorsmarco arra
10 mesi faUltima modifica: 10 mesi faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
10 mesi faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
10 mesi fapeggy clio
10 mesi famarco arra
10 mesi famarco arra
10 mesi famarco arra
10 mesi faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
10 mesi famarco arra
10 mesi faChiara Home Staging and Interiors
10 mesi fasilvia piccioni architetto
10 mesi fa