consiglio
9 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (12)
- 9 anni fa
- 9 anni fa
Discussioni simili
Consiglio per cucina nuova
(5) commentiGrazie per le idee , mi piace l'idea del color tortora ma non sono sicura che ci stia bene on le tonalità della cucina che è color rovere silver la base e la olonna forno/frigo e color rovere diamond la parte sopra (mod, lube). Non riesco proprio ad immaginare a colore finito , abbiamo provato a posizionare dei campioni colori, in quanto mio marito lavora in una ditta che produce macchine per la colorazione del vetro, ma una volta posizionati ed accesi la linea led che è lungo tutta la lunghezza del piano , l'effetto cambia.... mostra di piùHo bisogno di un consiglio per ampilare il vano al piano terra.
(4) commentiCiao Maria, mi trovo d'accordo con Paolo. Da quello che scrivi poco si capisce dell'aspetto tecnico/burocratico. Di norma chiudere una porzione esterna adibita a terrazzo per darle un nuovo uso abitativo rientra in quelle che si chiamano manutenzioni straordinarie, più precisamente detti ampliamenti. Per renderli possibili bisogna che un tecnico studi i metri cubi realizzabili e la soluzione più adatta a te. Rivolgiti ad un professionista prima di incappare in abusi edilizi.... mostra di piùConsiglio per camera figlia.
(6) commentiL'ambientazione e' davvero piacevole! C'è una bella luce e l'atmosfera e avvolgente. Con la piantina e le dimensioni sarebbe più semplice, per ora ti posso suggerire di posizionare lo specchio vicino alla finestra un po' in diagonale, dietro , sulla parete del quadro, metterei la libreria, di seguito la scrivania e a fianco ( al posto della poltroncina esistente) un pouf-letto per le emergenze con le amiche. Dal fianco della libreria potrebbero partire una serie di mensole, dello stesso spessore e profondità (quasi a prolungare quelle della libreria ), e che farei terminare sopra la scrivania. Ciao... mostra di piùConsiglio su zona giorno
(8) commentiCiao ragazzi, allora la room3 la vorremmo utilizzare sia come sala da pranzo con un bel tavolo moderno in cristallo sia come salone con divani e TV. Per terra abbiamo scelto questo parquet ( è una foto presa da internet ) Vorremmo inserire una soluzione in bamboo di questo tipo per proteggere l'ingresso : Inizialmente volevamo abbattere tutti i muri tra la room3 e la room7 per creare un effetto loft ma abbiamo abbandonato l'idea per mancanza di luce. P.S. La casa ha esposizione a Ovest. ed è un 7o piano con nulla davanti quindi entra abbastanza luce... mostra di più- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Studio Alfa & Grigiomateria srls