Houzz Logo Print
sil_bruno10

Consiglio per camera figlia.

8 anni fa
Ultima modifica:8 anni fa

Buongiorno. La camera della mia ragazza è piccola con soffitto alto (3,60), siamo così riusciti a fare un bel soppalco dove ha posizionato il letto mentre , sotto c'è un armadio con libreria/scala. La casa è vecchia e le pareti sono tutte storte .

Devo collocare la scrivania, una poltroncina o che( per ev amica di passaggio), uno specchio ( la parete all'ingresso di fianco alla porta non va bene allo scopo perché la luce arriva da dietro) e magari delle mensole o libreria. Mi aiutate per favore? Voi avete sempre idee brillanti e accessibili. Allego una piantina ( ???)fatta da me quindi mi scuso per le misure che non saranno precise 3 delle foto che spero riusciate a interpretare.

Grazie, silvana





Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".