Cucine Nobilia
9 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (9)
- 9 anni fa
- 9 anni fa
Discussioni simili
Cucina marca nobilia
(131) commentibuono a sapersi. Mi informerò meglio. Mi sono rivolto alla sede centrale (Milano) più volte, inviando delle PEC con gli elenchi di difetti che ho postato anche su questo forum. La reazione è stata ambivalente: hanno detto di mettersi a disposizione ma i tempi non si sono accorciati e non ho notato nessun beneficio. Inoltre hanno proposto una soluzione per risolvere un problema secondario. Il problema era il seguente: siccome le quote che ci hanno fornito erano sbagliate, l'uscita dei cavi per l'illuminazione sotto-pensile era troppo in alto e quindi i cavi erano decisamente visibili. La soluzione proposta dalla sede centrale è stata questa evidenziata in blu: una finta anta che andrebbe a coprire i cavi. Una soluzione esagerata che avrebbe rovinato l'estetica della cucina; inoltre non è fattibile dato che le ante dei pensili immediatamente sotto sono basculanti, quindi quando si aprono, la parte alta rientra rispetto alla sagoma del mobile ed andrebbe ad urtare con la finta-anta. Di fatto i pensili non si potrebbero più aprire.... mostra di piùDubbio pavimento cucina
(13) commentiScusate leggo che avete nominato la marca nobilia!! Cosa ne pensate? Perchè io dovrei comprare una nuova cucina e la nobilia mi ha colpito molto, ma essendo tedesca non conosco il prodotto!! Inoltre per pavimento ho un grès porcellanato ruvido su un marroncino chiaro e le porte sono di un colore classico... quindi se potete consigliatemi i colori da utilizzare per la cucina... faremo comunque un open space a casa!!! Aiutatemi.. a me piacerebbe fare ai pensili un bianco laccato ma sotto non saprei cosa fare.. mi piace molto il color Pino montana della nobilia ma essendo molto chiaro non saprei se con il bianco andrebbe bene nel caso il colore morirebbe cosí facendo... datemi consigli please... comunque vi allego le foto del pavimento e della porta!!! Grazie anticipatamente... mostra di piùopinioni Cucine Nobilia
(3) commentiNon sono riuscita a ritrovarlo,ma se cerca c'è un post di qualche mese fa sullo stesso argomento.... mostra di piùRicambi cucine Nobilia
(1) commentitelefoni direttamente in azienda NOBILIA e si fa dire i rivenditori più vicini a lei…. felice serata... mostra di più- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

MARCO MONASTEROLOAutore originale