Houzz Logo Print
marco_casa

Dubbio pavimento cucina

Mister R
7 anni fa

Salve a tutti, sto ristrutturando e cercando di riammodernare una casa rurale.

Optando per un gres effetto legno per la zona soggiorno(e probabilmente per il resto della casa), sono in dubbio su quale colore del pavimento scegliere in cucina.

Non vorrei un pavimento troppo chiaro, perchè per esperienza ho visto che risalta le strisciate di scarpe in gomma con fondo scuro, o capelli o altro sporco. Al tempo stesso ho paura di optare per un pavimento troppo scuro dove si possano vedere molliche, macchie di acqua(bevande in genere)....

Mi piacerebbe fare un mix di queste due cucine: La prima è di marca Nobilia, la seconda è della arredo 3.

Sostiruirei l'isola della prima con una simile alla arredo 3 (tra l'altro non saprei se lasciare le finiture scure e richiamarle da qualche altra parte, tipo fare una parete di colore orientata verso il moka).


Consigli su abbinamenti e colore pavimento?

Il pavimento scuro risalterebbe l'effetto legno, ma?

Troppo effetto legno?


Nobilia


Arredo3


Commenti (13)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".