Cartongesso: cosa ne pensate?
9 anni fa
Mi piace e l'ho utilizzato
Non mi piace, non lo userei
Non l'ho ancora utilizzato, ma vorrei
Lo userei come ultima opzione
Non lo conosco
Altro (condividilo nei commenti)
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (27)
- 9 anni faUltima modifica: 9 anni fa
Discussioni simili
Cosa ne pensate della Cuccia in Casa? Condividetela con noi!
(6) commentiNoi abbiamo finito questo articolo per un nostro cliente ed è un'idea molto carina, se pensi che loro sono dove noi siamo. In salotto la sera noi ci rilassiamo con un bel poggiapiedi e lui/lei dentro ;-)... mostra di piùConsiglio parete manovrabile in appartamento
(1) commentiviste le dimensioni più che una parete manovrabile pensa ad una libereria a tutta paretre che faccia da divisorio tra i due ambienti; oggi lasci un varco per passare in cui metterai uno scorrevole: saranno 30 cm utili da sfruttare anzichè 14 cm persi... mostra di piùCosa ne pensate della moda delle cementine?
(35) commentiDa una parte trovo positivo che siano state 'riabilitate': le cementite sono state coperte per decenni con linoleum, moquette, piastrelle e infine parquet. Adesso sono state riproposte e, come tutte le mode, il rischio è che con l'intenzione di distinguersi ci si ritrovi tutti omologati. Funzionano bene per dare vivacità in contesti magari un po' scialbi e per rinnovare case d'epoca dando una continuità di stile. Quindi, in generale, perché no?... mostra di piùCome avete utilizzato il cartongesso?
(14) commentiIncollo lo stesso commento pubblicato nell'altro sondaggio: Uso il cartongesso da sempre..molto per le soffitte e per le pareti attrezzate..meno per le pareti divisorie..a meno che non bisogna aggiungere una stanza su un pavimento già posato, allora in quel caso potrebbe anche andar bene per una parete...semplicemente perché secondo me il cartongesso è un materiale decorativo e va usato per tale. Tutti i lavori pubblicati in precedenza possono essere visionati in tutte le loro immagini su internet nei vari link a me riferiti, compreso Houzz, solo per alcune abitazioni. Oltretutto una delle immagini pubblicate ha ricevuto un articolo, dove il soggiorno è stato considerato "il soggiorno all'italiana"..!... mostra di più- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa