Houzz Logo Print
topofra

Si può trasformare un triste balcone...

topofra
7 anni fa
... in un terrazzo verde con zona pranzo?! Ho riposto mille speranze in questo spazio all'aperto e vorrei riuscire a valorizzarlo al massimo nonostante il contesto.
Ho pensato di mettere dei pannelli sulla ringhiera per far crescere delle piante rampicanti così schermerei la vista ma anche la luce.
Mi piacerebbe far passare un telo nella tettoia per creare un effetto vela e schermare la copertura ma non saperi quali materiali scegliere. Oppure potrei far crescere dei rampicanti sulla parete sempre per coprire la tettoia.
Insomma se c'è qualcuno in vena di missioni impossibili o miracoli in vista del Natale si faccia avanti! Sono aperta a qualsiasi proposta. Grazie

Commenti (19)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".