Houzz Logo Print
luanamordenti

Ho bisogno di aiuto per cmpletare una cucina.

Cucina moderna lineare bianca laccata lucida posta nella parete più lunga sulla destra della stanza 4.80.

La cucina è larga solo 3.20 m. c'è da togliere la profondità della cucina 60 restano 2,40 di larghezza devo mettere un tavolo e le sedie, possibilmente visto che la parte a sinistra è 5,80 vorrei arredarla con qualcosa mobile credenza (cosi avrei un pò di contenimento ed appoggio), magari mensole e quadri o stampe non so . Il tavolo lo vorrei di legno magari non ingrombante con la possibilità di allungarlo al bisono visto che possiamo mangiarci in diversi e non ho altri tavoli. In fondo alla stanza nella parete pi stretta ho un finestrone che dà su un grande terrazzo, che tenda mi consigliate ?? Grazie aiutatemi !! Ah dimenticavo anche il lampadario o altro ... . un saluto

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".