Houzz Logo Print
stefania_pavia

Ho bisogno di aiuto per la cucina

Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di aiuto per la cucina, che sto per ristrutturare nonchè acquistando i mobili.

Si tratta di una cucina a L, vorremmo sostituire il pavimento e il rivestimento e soprattutto dobbiamo scegliere come posizionare i mobili e gli elettrodomestici (ed anche di conseguenza lo spostamento dei punti acqua e gas).

Io ho sempre desiderato una cucina a vista su soggiorno con penisola ma mio marito vorrebbe comunque una porta ( anche magari molto ampia a pannelli a scomparsa) da poter nell'eventualità chiudere per isolare rumori e odori. Potreste aiutarci a trovare una soluzione che si avvicini ai nostri desideri?

Inoltre dove posizionare i mobili e gli elettrodomestici in modo che siano funzionali e pratici?


Grazie a tutti in anticipo

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".