Houzz Logo Print
luca_iolli

Ho bisogno di un aiuto su una cucina

Luca I
8 anni fa

Buongiorno a tutti, scusatemi se apro questo post, ma ho bisogno del vostro aiuto per la scelta della prossima cucina. Abbiamo una parete da 3.60 dove andremo a configurare una cucina con colonna frigo, colonna forno, base da 60 con lavandino sottotop, lavastoviglie 60, base da 90 con cestone e due cassetti e cestello da 30 estraibili. Tutti i pensili sono altezza un metro. Cucina in laccato bianco lucido piano in quarzo altezza 2 cm. La cucina completa di lavastoviglie, lavello sottotop, piano cottura 75 cm, frigorifero da incasso 315 litri e cappa da incasso totale 9000 euro. Per voi il prezzo è ok? In confronto ad una cucina stosa con la medesima configurazione, ma in polimerico bianco lucido al costo di 6500 euro cosa predereste? Mi consigliereste altre marche? Aiutatemi pls grazie mille

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".