Houzz Logo Print
hello2477

Meno cucina, più enoteca! :)

Eric
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa

Provare non costa nulla, e dato che ci stiamo sbattendo la testa parecchio senza trovar soluzione, vi illustro la nostra idea di cucina, o meglio enoteca casalinga.

Non si tratta di vera e propria cucina, anche se un lavello e un domino gas dovremmo inserirli... ci piace più pensarla coma una zona per bere un vino, o una grappa, o un caffè, o un té, o quant'altro... :)

Le foto che vi allego sono una panoramica, fatta avendo la finestra nord alle spalle e il progetto in scala (ovviamente il nord è in alto).

A destra c'è l'atrio con salottino e scale a vista per salire nello spazio più "privato" della casa, mentre a sinistra c'è un bagnetto e uno studio in realizzazione.

Vi ringrazio anticipatamente per l'interessamento,

e buon divertimento! ;)

Commenti (25)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".