Houzz Logo Print
alessandro_suman

Quale vera funzione/scopo la sezione "consigli"?

Alessandro
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa

Buongiorno a tutti.
Il mio post è rivolto a tutti, tecnici e privati.
Ma la sezione "consigli" serve ad aiutare chi cerca un aiuto, un consiglio, un'idea? O serve a procacciare clienti e i relativi lavori?
Io credo che il privato metta qui su Houzz la propria richiesta o dilemma, allo scopo di ricevere una risposta o un'idea da chi si senta competente o in grado di farlo, non a grovarsi come risposta "le servirebbe un vero progetto....sarei felice di aiutarla redando un progetto.....mi co tati alla mail...mi co tagi al numero....."
A mio parere sono risposte inutili e di poco gusto! È ovvio, logico e scontato che chi si sta impegnando in una prossima ristrutturazione sappia anche che dovrà poi rivolgersi ad un tecnico.
So che la pubblicità è un ottimo mezzo per lavorare, ma di solito per spazi pubblicitari si paga.......

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".