Houzz Logo Print
mauisami

Può la passione trasformarsi in lavoro?!?

Sara Pecchio
6 anni fa
Buongiorno. Seguo sempre con vivo interesse Houzz e, soprattutto, la sezione 'Consigli'.
Questa la mia situazione: ho un lavoro stabile e abbastanza gratificante ( anche dal punto di vista economico). La mia passione però, la mia vera ed autentica passione, è l'arredamento...
Vorrei poter trasformare ciò che al momento posso solo definire un Hobby in un futururo lavoro, senza però abbandonare la mia principale attività. Consapevole del fatto che sia necessaria una valida formazione, chiedo ai PRO di consigliarmi un corso di studi per diventare interior designer e home stager. Le proposte trovate in rete sono molteplici e non so destreggiarmi in quanto profana.
Abito in provincia di Brescia ed ho una famiglia numerosa, pertanto potrei studiare specialmente di sera o nei fine settimana. Mi scuso per essermi dilungata e aspetto fiduciosa consigli.Grazie

Commenti (11)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".