Houzz Logo Print
maria_mangieri2

un consiglio per la zona giorno.

Dovrei rimbiancare casa ed ho bisogno di un consiglio.Premetto che per la zona notte mi sono orientata sull'azzurro chiaro e soffitti bianco splendente. La zona giorno è per me un'enigma.Il salone ha il pavimento ceramica color cotto ed una grande libreria in castagno, un altro mobile credenza in legno liberty, due divani a fiori bianchi e carta zucchero, tende bianche. La cucina è compatta mobili color panna pavimento panna,mattonelle sopra i pensili color panna rosata.Tende avorio chiarissimo, quasi panna, con fiorellini piccoli azzurri e blu. Attualmente le pareti sono bianche. Potrei continuare con l'azzurro? Anche in cucina? O dovrei orientarmi su un tortora chiaro?o cipolla chiaro?.L'appartamento in totale è 80 metri quadri. non vorrei pasticciare, ma del bianco mi sarei stancata.Grazie tante e complimenti per il vostro sito, è favoloso.

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".