Ci sono piastrelle alle pareti?
10 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (6)
- 10 anni fa
Discussioni simili
Bagno: altezza piastrelle pareti
(4) commentiSe posso permettermi, nel bagno più piccolo eviterei le piastrelle sul lato dove non ci sono sanitari e la tinteggerei con uno smalto. nelle foto un paio di progetti che ho realizzato. Nel primo la parete piastrellata e nel secondo la parete a smalto.... mostra di piùScelta piastrelle e colore pareti
(13) commentiIl problema delle piastrelle esistenti é che sono tutte diverse nei vari ambienti. Per giunta di colori simili ma non uguali! Sì comunque concordo pienamente sul giallo, sarà tutto diverso dopo averlo eliminato.. È talmente forte che infatti non riusciamo ad immaginare nulla senza farlo sparire dalla nostra mente! Ok allora tu voti per il beige/avorio.. Speriamo sia la scelta giusta =)... mostra di piùabbinare le pareti alle cementine
(3) commentiBuongiorno, nei Polis store saremo felici di aiutarla a trovare la soluzione ideale! Siamo produttori di piastrelle, questo garantisce un'ampia scelta! Da dove scrive?... mostra di piùcome dare personalita' alle pareti del mio salone?
(131) commentiBuonasera Positiva a tutti, secondo i miei punti di vista questa abitazione può ottenere ottimi risultati utilizzando piccoli accorgimenti è accogliente, versatile ed originale offre molteplici emozioni differenti che a mio avviso andrebbero organizzate meglio. Molti elementi di pregio non sono valorizzati nel migliore dei modi. Da quello che vedo, percepisco che i colori della Signora spaziano a 360° sarà sicuramente una Donna Creativa o amante dell'arte. Se posso consigliarle dei colori delle pareti io valuterei il colore carta da zucchero sulla parete della tv e sul lato sx oppure una bellissima carta da parati della Wall&decò solo sul lato sx della tv utilizzerei sempre la stessa parete per inserire in linea gli oggetti più carini non molti e non troppo bassi, gli altri oggetti inserire un soluzione a giorno sul muro sporgente lato dx della tv magari una soluzione Lago per valorizzare gli oggetti che hanno un significato ed un colore più adatto a questo ambiente. Valuterei la soluzione migliore per illuminare la zona cucina - Tavolo ecc.. Come dicevo all'inizio questa zona living può ottenere ottimi risultati, sono d'accordo in parte con il l'Architetto Sig. Fiorillo riguardo i numerosi oggetti presenti, ma sono convinto che molti di quei prodotti possono regalare molte emozioni in vari ambienti della casa. Mi scuso se non ho letto tutti i messaggi preziosi di ogni partecipante. Buona serata a tutti Piero Coronese www.coronesead.it www.coronese1949.it Idea sul lato dx della tv 2à Soluzione scegliendo 3 - 4 elementi sempre sul lato dx della tv... mostra di più- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Paolo Frello & Partners