Houzz Logo Print
gloria_paciarotti

RESTYLING FACCIATA...

Gloria
8 anni fa
Buonasera a tutti!!Sono in procinto di acquistare la casa sotto e dovro' curare il restyling completo anche della facciata. Premetto che siamo in un piccolo centro di campagna e che il Reg. Com. non vieta alcun colore, purché tenue. Vorrei svecchiare il tutto, mettere tapparelle elettriche nuove (molti mi consigliano le persiane ma non le trovo pratiche), cambiare le porte dei garage e ridipingere sia la facciata che le ringhiere dei balconi (non so se riusciremo a cambiarle subito). Mi piacerebbe che la "veranda" sulla dx (da cui si entra) sia di colore diverso....Ma non so decidermi!!Adoro il moderno e pensavo a tapparelle grigio chiaro con casa bianco "sporco"...oppure? Grazie a chi mi risponderà

Commenti (15)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".