Houzz Logo Print
gloria_paciarotti

UNA CASA DA REINVENTARE...

Gloria
8 anni fa
A sx la pianta attuale di una casa anni 70' al piano 1' con garage sottostanti ed ingresso da una bella veranda (in azzurro le porte-finestra). Si nota la presenza di ben 3 camere, 1 solo bagno, 1 tinello/sala pranzo con cucinano annesso. A dx la mia proposta di modifica (rosso=demoliz./ blu=costruz.): la zona giorno si amplia (vorrei fare l'ingresso a dx, sul soggiorno), il cucinino diventa in parte bagno ad uso esclusivo della camera matrimoniale ed in parte ripostiglio. Lo studio vede qualche cm al salotto. Che ne pensate? Vorrei si rinnovare ma senza abbattere tutti i canterti. Secondo voi la zona giorno così rinnovata sarà abbastanza ampia? Sto valutando l'acquisto...GRAZIE A TUTTI!!

Commenti (35)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".