Houzz Logo Print
sarazoff

casa di campagna: verde o blu?

sarazoff
8 anni fa

Buona sera, approfitto ancora di voi con un nuovo quesito. Ho trovato delle belle mattonelle da mettere in cucina (cucina leggermente in stile ma attuale, di legno massello tinto bianco). Ci sono due tinte possibili, un verde e un bel blu che mi ha colpita subito. Il fatto è che la casa è in campagna e pensavo di riprendere all'interno i colori del panorama circostante, sulle tonalità terra e verde, ma le mattonelle blu mi hanno messa in crisi. Il bianco/blu mi ricorda una casa al mare, forse è solo una questione mentale...chiedo a voi un parere in merito. La cucina si trova inoltre dietro ad un bel arco che vorrei colorare con una tonalità che riprenda le mattonelle. Cosa mi consigliate? Allego foto delle mattonelle. Grazie mille!

Commenti (23)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".