Houzz Logo Print
chiaramontinaro

Come posso valorizzare il mio bagno?

8 anni fa
Ultima modifica:8 anni fa

Buonasera,
avrei bisogno di un consiglio su come poter valorizzare questo bagno!
Sto per entrare in un casa nuova e non
c' è niente che non vada in questa casa, perchè è grande, luminosa, ha una buona disposizione delle camere.
È perfetta.
Tranne il bagno!!! In realtà ce ne sono 2, sono più o meno della stessa grandezza e piastrellati con le stesse mattonelle.
Solo che nel bagno che mi piace le mattonelle sono disposte orizzontalmente e non ci sono greche, a differenza del bagno che ho allegato in foto (che sarebbe quello da migliorare).
Smantellare e piastrellare nuovamente il bagno sarebbe la soluzione più efficace dal punto di vista estetico, ma l'impresa sarebbe troppo onerosa (anche perchè sarebbe un peccato visto che è tutto nuovo, compresi i sanitari, visto che la casa è stata costruita 5 anni fa e non è mai stata abitata).
Che soluzione mi consigliereste?
Sono quasi disperata perchè non vedo soluzioni semplici ed economiche

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".