Houzz Logo Print
ersilia_

Quale colore per il rivestimento ed il pavimento del mio bagno? MUTINA

Ersilia
6 anni fa

Salve buongiorno,

chiedo un consiglio per la scelta del colore del mio bagno.

In basso troverete la foto reale del bagno in ristrutturazione, il rendering per capire la disposizione, i colori.


Scelta: collezione Déchirer di Patricia Urquiola - MUTINA


Rivestimento di 2,20m:

Quale rivestimento posso scegliere? A me piace il bianco decor ed il grigio decor.

Sono indecisa se fare tutte le pareti di un unico colore oppure spezzare, la parete dove sono i sanitari ad esempio, con un colore più scuro (tipo il piombo o il nero)


Area doccia:

mi piace la continuità, tendenzialmente non spezzerei con mosaici ma questi della collezione Phenomenon non sono male, voi che fareste? Stesso Déchirer per la doccia?


Pavimenti:

Per i pavimenti opterei per un esagono 60x60 decor, anche se mi piacciono anche i random piccolini. il mio dubbio: sarà difficile da pulire una superficie in rilievo? Troppe decorazioni e quindi meglio una superficie liscia? Quale colore soprattutto? Piombo/Nero o rimanendo con un Grigio?


Il mio fine:

un bagno minimal ed elegante.


Grazie di cuore a chi mi consiglierà e a coloro che hanno letto questo post.

Buona giornata,

E.


Bagno ristrutturazione:


Rendering solo per capire la disposizione, non fate caso al colore e agli arredi.



Colore rivestimento: unico o spezzare una parete?


Pavimento:

oppure phenomenon



Area doccia:




Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".