Houzz Logo Print
giomax

Bonus 65% riqualificazione energetica

giomax
8 anni fa
Sono sempre qui che rompo per questo bonus del 65%. Purtroppo nella mia città sono circondato da persone ignoranti in materia. Chiedo aiuto a questa comunità (un grazie speciale a Lia) . Riepilogo la mia situazione: sto ristrutturando casa. Dovrò installare un termocamino, l'Accumulatore ( puffer), i pannelli solari e la caldaia a condensazione e l'impianto di riscaldamento a pavimento.Domanda: posso usufruire del bonus del 65% su tutti questi dispositivi contemporaneamente oppure lo Stato vuole che debba scegliere un dispositivo solamente ? Eventualmente, posso scaricare altri dispositivi che fanno parte dell'impianto come ad esempio termostati, pompe, elettrovalvole ecc ecc.?
Quando andrò in banca per il pagamento del bonifico, chiedo se esistono veramente 2 tipi di bonifici cioè, 1 per la ristrutturazione e 1 per il 65 % del bonus energetico ?
In attesa di un vostro contributo, vi saluto e ringrazio.

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".