Houzz Logo Print
hem_it

Cosa preferire tra piccoli artigiani e industrie di design?

Da Hem.com, lavoriamo direttamente con i migliori produttori Europei per creare pezzi di design di alta qualità, senza intermediari. Questo é il motivo per cui siamo in grado di offrire prodotti di alta qualità di marca Hem, da rinomati designers a prezzi accessibili.

Tutti i nostri prodotti sono fatti a mano: il vetro soffiato, i tavoli, le librerie e gli sgabelli levigati e oleati a mano. Ogni pezzo di arredamento é seguito singolarmente da un artigiano qualificato, dandoti possibilità di personalizzazione praticamente illimitate.


La collezione di Hem é stata disegnata per adattarsi al modo in cui si vive oggi. Da oggetti di tutti i giorni ridisegnati a eleganti pezzi di design, Hem rende i suoi prodotti originali, di alta qualità accessibili ovunque a tutti.

Scopri di più sulla nostra storia e i nostri valori!

Artigiani
Industrie di Design

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".