Houzz Logo Print
jarsya

CONSIGLIO-Progetto di un armadio da esterno per la raccolta differenzi

Jarsya
8 anni fa

Salve a tutti! Siamo una piccola azienda che produce armadi da esterno in legno per diversi utilizzi. Stiamo progettando un armadio da esterno per la raccolta differenziata. Per ora abbiamo solo un prototipo(quello in foto) che però presenta alcuni difetti, in particolare il meccanismo dove dovrebbero essere fermati i sacchetti: essendoci solo solo due asticelle di legno i sacchetti saranno per forza di cose fermati uno sopra l'altro e mai indipendentemente e raddoppiare le asticelle andrebbe a prendere molto spazio per contro. Consigli su come migliorare questa griglia?

Consigli in generale?

Sul nostro profilo potete trovare gli altri armadi della serie.Qualche consiglio anche per il nome di questo nuovo armadio?Mantenendo sempre una logica simile a quella con cui sono stati dati gli altri nomi.



Commenti (3)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".