Houzz Logo Print
fabioerrigo

Consiglio progetto per nuova casa

Fabio Errigo
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Buonasera a tutti,

ho comprato da qualche settimana un lotto di terreno edificabile facente parte di un piano di lottizzazione, in cui già sono state costruite una decina di villette.

Ho iniziato insieme all'architetto ad abbozzare un progetto di una villa unifamiliare su due livelli, dove al piano terra ci sarà la zona giorno con cucina-soggiorno open space, un piccolo bagno, studio e garage (all'interno del quale ricavare sulla parete del lato corto una scaffalatura e lavabo come ripostiglio), mentre al piano primo ci sarà la zona notte in cui vorrei ricavare la camera da letto padronale con bagno in camera e cabina armadio, altre due camere da letto ed un bagno; infine, una grande lavanderia + veranda nella quale poter stendere la biancheria (sono di Reggio Calabria, quindi il tempo consente di stendere all'aperto).

Allego la pianta dei due piani, occorre inserire i pilastri (cosa non da poco!) però vorrei avere qualche consiglio sulla divisione degli ambienti in entrambi i piani.

Grazie!



Commenti (37)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".