Che colore NON useresti mai per la tua casa?
10 anni fa
Ultima modifica:10 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (240)
- 9 anni fa
- 9 anni fa
Discussioni simili
Di che stile è la tua cucina?
(10) commentiBuonasera a Lei Marianna! Ora mi è più chiaro, ovvero che anche il "Passato" presente nella sua immagine, viene letto visivamente in chiave moderna, ovvero con Elettrodomestici dall'estetica di oggi, anche se i blocchi una volta erano davvero a se stanti, divisi e solitari, staccati e separati l'uno all'altro, con spesso delle enormi Cappe in Legno e Muratura sulla Cottura... Per il recapito, mi sono permesso segnalarlo poiché ogni qualvolta visito un Profilo, conoscendo bene i prefissi delle Città principali, quello "010" iniziale mi ha subito collegato a Genova, qui a due passi! :-) Ben arrivata qui su "Houzz" Marianna, le auguro una buonissima Estate! Piero "Fonte del Rustico"... mostra di piùQual è il miglior consiglio che avete mai ricevuto per pulire la casa?
(16) commentiper vetri e specchi ammoniaca e alcool in uno "spruzzino" (la prima sgrassa ed il secondo essendo più volatile fa asciugare rapidamente) con una spugnetta bagnata e ben strizzata. per il forno panno in microfibra insaponato con sapone di marsiglia solido. si sciacqua rapidamente e nn lascia odori chimici oltre che sgrassare.... mostra di piùQuale icona del design non entrerà mai in casa tua?
(57) commentiIl sistema string, non mi convince - se voglio avere dei ripiani mobili prendo una libreria e mi sbizzarrisco, che senso hanno delle mensole mobili? Non so se metterei mai Vertigo, ma ricordo un render di Lia che lo rendeva accettabile; lo spremiagrumi è fantastico - come la Egg. Il divano l'avrei preso -se non fosse costato una follia, per l'epoca. Bookworm: quando ho avuto i soldi per prenderla, avevo già troppi libri - superata. Non m'innamora l'attaccapanni, ma sicuramente non mi piace il tralicciato sotto la seduta di plastica di Eames (che però nel giusto contesto può trovare un senso, a differenza delle mensole mobili, irrazionali alla radice)!... mostra di piùChe colore per la mia camera da letto?
(31) commentiil Grigio uniforme appiattisce, il cemento è bellissimo, con le sue stonalizzazioni naturali e tra le superfici che maggiormente amo... quelle pareti sono splendide, L avevo già commentato nell altro post, ma in una fascia di 45 cm ovviamente non renderebbero... anch io valutavo tra le varie opzioni un rivestimento metallico ( pensavo più ferro nero che corten ) ma magari solo per il ripiano.. considerato L effetto wallwashing del led la superficie verticale sarebbe più adatto farla materica.. una tra Le mi idee ai primi posti sarebbe: piano in ferro nero, una lastra di pochi millimetri rasata a filo sullo spigolo e sfondo in cemento come la parete ma dato molto irregolare, con ampie creste e cazzuolate a spessore, in modo che risulti neutro come la parete ma notevole come matericita esaltata dal led. un altra opzione è un lastra in pietra ( i listellini che ti chiamavi effetto leroymerlin :-) ), ma temo nonostante piccola di dimensioni un ulteriore materiale crei esagerata confusione visiva... mostra di più- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni faUltima modifica: 9 anni fa
- 9 anni fa
- 8 anni fa