Che colore NON useresti mai per la tua casa?
Silvia Foglia
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (240)
M.Silvia Ferrero & Studio
4 anni faLineasette
4 anni faDiscussioni simili
Qual è il miglior consiglio che avete mai ricevuto per pulire la casa?
(16) commentiper vetri e specchi ammoniaca e alcool in uno "spruzzino" (la prima sgrassa ed il secondo essendo più volatile fa asciugare rapidamente) con una spugnetta bagnata e ben strizzata. per il forno panno in microfibra insaponato con sapone di marsiglia solido. si sciacqua rapidamente e nn lascia odori chimici oltre che sgrassare.... mostra di piùSondaggio: cosa può rappresentare la tua casa, oltre a casa tua?!
(11) commentiIl soggiorno in case altrui l'ho provato qualche volta ed è stata una bella esperienza, se si sceglie con cura ci si trova a vivere in case davvero carine, con l'opportunità di un punto di vista più autoctono sui luoghi che si visitano. E poi c'è il rapporto umano, mi è capitato che i proprietari mi portassero le chiavi in aereoporto, mi facessero trovare un pasto pronto in frigo o una bottiglia di vino, piuttosto che mappe disegnate a mano o i consigli sulle cose da visitare... Soprattuto nei paesi scandinavi non esiterei a utilizzare di nuovo questo sistema, che permette oltretutto di avere un'intera casa a disposizione a cifre inferiori rispetto alle stanze d'albergo. Per esempio qui ci tornerei subito :) Prestare casa mia ad altri in cambio della loro... mai dire mai però per ora non ce la faccio.... mostra di piùQuale icona del design non entrerà mai in casa tua?
(57) commentiIl sistema string, non mi convince - se voglio avere dei ripiani mobili prendo una libreria e mi sbizzarrisco, che senso hanno delle mensole mobili? Non so se metterei mai Vertigo, ma ricordo un render di Lia che lo rendeva accettabile; lo spremiagrumi è fantastico - come la Egg. Il divano l'avrei preso -se non fosse costato una follia, per l'epoca. Bookworm: quando ho avuto i soldi per prenderla, avevo già troppi libri - superata. Non m'innamora l'attaccapanni, ma sicuramente non mi piace il tralicciato sotto la seduta di plastica di Eames (che però nel giusto contesto può trovare un senso, a differenza delle mensole mobili, irrazionali alla radice)!... mostra di piùPentito della ristrutturazione della tua casa?
(15) commentiHo sottovalutato la zona che va dal garage al piano terra, dove ci sono le stanze da letto, il corridoio è risultato stretto e lungo, mentre la stanza degli ospiti nello stesso piano è troppo grande. Inoltre ho sbagliato colore del pavimento, nero in gres effetto ardesia ed ho messo pochi punti luce grazie al consiglio dell’esperto tecnico sulla luce. Infine un altro sbaglio enorme quello di mettere le piastrelle bianche a tutta altezza in bagno. Se potessi rifarei il bagno già adesso.... mostra di piùMisia Arte
4 anni faLuigi Luzi
4 anni faLuca Design
4 anni faAccademia Telematica Europea
4 anni faTENSOCIELO s.r.l.
4 anni faPrimopiano
4 anni faFulfaro & Partners
4 anni faMariani Contract
4 anni faArchitetto Sara Richichi
4 anni faCeramica Incontro
4 anni faCeramica Incontro
4 anni faUltima modifica: 4 anni faARCHILAND
4 anni faFine Art Living Inside