Ti mettiamo in contatto con professionisti locali.
Rispondi ad alcune domande e ti metteremo in contatto con i professionisti adatti al tuo progetto.
Località (1)
Località vicine
- Necessiti aiuto?Ottieni consigli immediatiSeleziona il tuo tipo di progetto, rispondi ad alcune domande e lascia che Houzz ti connetta subito con dei professionistiPopolare:Progettazione architettonicaDisegno esecutivo e architettonicoProgettazione edile
- Necessiti aiuto?Ottieni consigli immediatiSeleziona il tuo tipo di progetto, rispondi ad alcune domande e lascia che Houzz ti connetta subito con dei professionistiPopolare:Progettazione architettonicaDisegno esecutivo e architettonicoProgettazione edile
3.777 professionisti
Recensioni in evidenza per Architetti a Magenta

MOB ARCHITECTS
Architetti a Magenta
“La collaborazione con lo Studio MOB è stata ottima. Si sono occupati sia della progettazione che della documentazione necessaria alla realizzazione.
Inoltre hanno supervisionato i lavori e la loro consulenza è stata fondamentale anche per la scelta dei materiali.
La ristrutturazione è stata complessa in quanto si trattava di un appartamento completamente da modificare in un palazzo del fine '800.”

Tommaso Giunchi Architetti
Architetti a Magenta
“Tommaso è stato perfetto in tutta la gestione della ristrutturazione che ha fatto per noi. Dal progetto, al rapporto con l'impresa fino ai dettagli finali ha sempre dimostrato un'attenzione davvero eccezionale. Le nostre esperienze con precedenti architetti non sono confrontabili per il giudizio globale riguardo alla qualità e all'impegno.”

Custom Home
Architetti a Magenta
“Consiglio per professionalità.per disponibilità sia in fase progettuale che nelle fasi successive . Veramente dei professionisti!”

Annalisa Carli Architetto
Architetti a Magenta
“Annalisa è bravissima ed estremamente attenta in tutti i suoi progetti, cura ogni dettaglio e fornisce pratiche ed efficaci soluzioni per ogni necessità. Riesce a coniugare estetica e funzionalità in maniera precisa ed impeccabile, abbiamo lavorato assieme su diversi progetti architettonici, da semplici appartamenti, a raffinati loft negli Stati Uniti, a soluzioni raffinate per il commercio e punti vendita e anche al contract e non posso che consigliarla a tutti, sempre pronta e propositiva riesce a risolvere tutte le problematiche architettoniche che in ogni progetto, naturalmente, si presentano. Noi realizziamo immagini ed animazioni in 3D ed è ormai diventata un punto fermo per ogni progetto e ci permette sempre di innalzare la qualità del lavoro portandola al top con soluzioni sempre raffinate ed eleganti che incontrano sempre il gusto del cliente finale che è sempre estremamente soddisfatto!
Consigliatissima!!”

ginger tall
Architetti a Magenta
“Mauro ed io ci siamo trovati a dover acquistare una nuova casa capace di ospitare la nostra famiglia allargata, composta da 5 persone, ed una allegra gattina.
La casa ha avuto bisogno di un' importante ristrutturazione, per questo ci siamo affidati a Simone e Serena, dopo aver visionato i loro lavori.
Grazie al loro intervento la casa pur essendo di ampia metratura ha acquistato molto più spazio e funzionalità ed ha guadagnato una luminosità unica.
Del loro stile così elegante sono tante le cose che mi hanno colpito ed affascinato sin dall'inizio, eccone alcune: la pulizia delle linee, il sapiente uso degli spazi rendendoli al massimo della loro funzionalità, il gusto che mi riporta alla mente atmosfere nordiche e l'uso del bianco in modo notevole.
Devo dire che la casa dopo l'intervento progettuale di Simone è davvero eccezionale, luminosa ed elegante.
In più Simone ci ha da sempre affiancato in tutto il processo di ristrutturazione rispondendo in modo assolutamente celere a tutte le nostre richieste e dubbi.”

Elisa Coffinardi Architetto & Interior designer
Architetti a Magenta
“Elisa ha realizzato vari Rendering foto realistici da presentare a i miei clienti per la realizzazione di uno showroom di tende a rullo decorativi a Shenzen in Cina.
Persona estremamente professionale , rapida e precisa nell'esecuzione del progetto.
Fabio Scaglioni”

ARV studio
Architetti a Magenta
“Li raccomanderei a chiunque perché con ARV si sa dove si parte, dove si va e quando si finisce senza preoccupazioni!”

Architetto Marco Finardi
Architetti a Magenta
“Persona dalle indubbie capacità professionali, relazionali e con un grande intuito nel fornire la soluzione personalizzata per il cliente. Estremamente disponibile, concreto, e con capacità nel problem solving. Consigliato anche ad altre persone che hanno avuto il medesimo giudizio e soddisfazione nell'operato. Se dovesse ripresentarsi l'occasione, lavoreremo sicuramente ancora insieme su qualche progetto.”

Molteni e Tornaghi architetti
Architetti a Magenta
“Lo studio Molteni e Tornaghi mi è stato consigliato da mia sorella per cui avevano già lavorato. Mi serviva la consulenza di un professionista per la redistribuzione degli spazi per un appartamento in costruzione appena acquistato. Gli architetti mi hanno saputo guidare e consigliare con professionalità, ascoltando le nostre esigenze, soprattutto per quanto riguardava la disposizione in un nuovo contesto dei mobili della nostra casa precedente. Con abilità sono riusciti a creare un open space, dove ogni elemento ha trovato la giusta collocazione in modo armonico es equilibrato. Ci hanno affiancato durante le fasi di cantiere, seguendoci nella scelta delle finiture, dei colori e dei colori con idee creative, funzionali e mai banali hanno realizzato la casa dei nostri sogni. Ne siamo stati molto soddisfatti.
Monica Brioschi”

SLAM architects
Architetti a Magenta
“Studio giovane, dinamico ma soprattutto professionale, hanno seguito la ristrutturazione della casa a 360 gradi. Dalla carta da parati ai complementi d’arredo.”
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più