SoFarSoNear Studio Milano
3 Recensioni
SCOPRI CON NOI LE TENDENZE FUTURE
BEST OF HOUZZ 2019_Siamo designers di interiors e di prodotto. Questo significa creare un ambiente su misura, curato nel minimo dettaglio che rispecchi la personalità del nostro cliente e non il nostro ego. Ogni progetto è come un abito che veste chi lo indossa.
La nostra progettualità è fatta di attenzione alle persone, eleganza, funzionalità mai disgiunta dall'emozione. Amiamo mettere in relazione la memoria del luogo e il suo slancio nel futuro.
Siamo Francesca e Luca, in arte SoFarSoNear. Italiani, anzi milanesi, viviamo tra Milano e il mondo, amanti del design e del cibo , perché per noi italiani il cibo non è solo cibo, viaggiatori ed esploratori appassionati di questo mondo! L'amore e l'empatia tra di noi è il motore che ha plasmato la nostra vita.
Siamo due professionisti uniti nel lavoro e nella vita da più di 20 anni. Abbiamo lavorato per grandi realtà internazionali dalle quali abbiamo appreso il metodo, la capacità di gestione e la tecnica. Nel tempo abbiamo acquisito nuove conoscenze in campi diversi e multidisciplinari fino a sviluppare un nostro modo di vedere, innovare e progettare.

Servizi forniti
Design degli interni, Design sostenibile, Pianificazione degli spazi, Planimetria casa, Progettazione soggiorno, Design su misura di tessuti, arredi e luci

Zone servite
Milano, fino a 50km da milano

Certificazioni e riconoscimenti
SoFarSoNear ha ottenuto vari riconoscimenti e premi internazionali per il design.
Per saperne di più, visita il link http://www.sofarsonear.com/category/prestige/
Studio di Interior, a Milano.
Creatività e autenticità per la tua casa

Contatta: Luca Ferreccio
Località: 20122 Milano Milano
Italia
Informazioni sul professionista:
Luca Ferreccio ha conseguito una laurea in Visual Design alla Scuola Politecnica, Milano. Ha ricoperto posizioni di art direction presso agenzie internazionali. Diversi suoi progetti di design sono stati premiati a livello internazionale. Dal 2009, Luca è Senior Lecturer presso NABA University, Milano.
Francesca Gasparotti ha conseguito la laurea in Economia Aziendale presso l'Università Luigi Bocconi, Milano. Ha ricoperto diversi ruoli manageriali in società multinazionali. Attratta dai principi di sostenibilità e affascinata da sempre dal mondo del design e della decorazione, nel 2004 concepisce un nuovo modello di business fondato sul design sostenibile. Si tratta dei primi passi verso quella che sarà SoFarSoNear.
"Ho vissuto fin da bambina immersa nell'arte e nella fotografia artstica. Questo ha plasmato la mia vita e mi ha permesso di sviluppare un senso estetico e una conoscenza dello stile e delle tendenze, che si è consolidato conoscendo Luca."
Ha commentato: come arredare parete?! Buongiorno Jlenia, allego alcuni mood che a nostro avviso creano quello stile personale fatto di colore, pattern ed elementi d'arte e design. Se hai piacere di approfondire, contattaci.
in Design Dilemma  
SoFarSoNear Studio Milano segue avv_gianlucafrancavilla, Stella Yllka Shytaj, Serena R e Utente-592404812
SoFarSoNear Studio Milano ha aggiornato la foto di copertina
SoFarSoNear Studio Milano ha aggiunto 6 foto all'Ideabook: Urban Chic Moodboard