Houzz Logo Print
pomo_pomo

Alleggerire zona giorno? (con Foto)

pomo pomo
4 anni fa

Salve a tutti,
Vorremmo procedere con dei cambiamenti in casa nostra, con l’obiettivo di alleggerire l’ambiente e renderlo più moderno.
Situazione attuale:
la zona giorno con cucina è un salone di quasi 50 mq interamente coperto da travi a vista in legno scuro con 2 inserti di sassi sul muro. le pareti sono oro metalizz, bronzo metalizz e avorio(intenso).
La nostra idea per alleggerire era di stare sui toni del bianco sporco o bianco fumo, più grigio leggero , inserendo un mobile nero con base in pietra e un tavolo nero con base in laminato color pietra, ed infine cambiare divano, scegliendone il colore in base anche alle pareti di casa.
In sostanza non riusciamo a decidere per il colore, qualche idea? sotto vedete le foto
grazie

Commenti (28)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".